“Noventa all’opera 2020”: domenica 25 ottobre si apre la rassegna con il Galà della Lirica

Al via domenica 25 ottobre alle ore 16 al Teatro “San Mauro di Noventa di Piave il ciclo di appuntamenti di “Noventa all’Opera”.

La rassegna, promossa dal Circolo Culturale Musicale “Enrico Segattini” in collaborazione con il Circolo NOI e realizzata con il contributo della Regione del Veneto e del Comune di Noventa, si apre con il Galà della Lirica.

In scena, con brani tratti da Don Giovanni, Macbeth, Aida e altre famose opere, gli artisti dei Laboratori Lirici Sandontesi, diretti dal maestro (e direttore artistico della rassegna) Mauro Perissinotto: i soprani Vittoria Brugnolo, Federica Frasson, Anna Manfio, Giovanna Manzato, Adriana Manzoni, Lang Michelle Nixon, Laura Rampin e  Marina Miller, i mezzosoprani Liliia Kolosova, Nicoletta Osti e Rosa Tremamondo, i tenori Leone Ferri, Christian Lorenzi e Vittorio Zambon e i baritoni Klaus Cordella, Roberto Bortoluzzi, Giulio Gomiero, Enkhabat Nyamdorj e Valerio Pagano.

Gli appuntamenti proseguiranno domenica 15 novembre, con l’allestimento de “Il Giocatore” di Luigi Cherubini e, domenica 29 novembre, del “Don Giovanni” di Mozart, sempre alle ore 16. A curarne regia, scene e costumi, il maestro Valerio Lopane.

La prevendita dei biglietti è aperta presso la segreteria del Circolo Segattini, mentre nei giorni degli eventi la biglietteria sarà in teatro a partire dalle ore 14.30.

  • Intero: 13 euro
  • Ridotto: 10 euro (minorenni, soci del Circolo Segattini, titolari Cashback Card).